Chi Siamo


     

    La nostra azienda

     Ingrosso Palloncini Cis di Nola

       
       

    Aria Di Festa S.r.l. è nata nel lontano 1994, quasi per caso, in concomitanza con il primo compleanno della piccola Giovanna, figlia di Paolo e Lucia Bellucci, titolari della ditta.

     

    I coniugi cercavano, infatti, quanto necessario per rendere l’evento memorabile e, non trovando nulla che soddisfasse i loro desideri, vollero creare una struttura, ove chiunque potesse procurarsi quanto utile a rendere qualsiasi evento speciale.

     

    Il gonfiaggio dei palloncini era all’epoca legato al pericoloso idrogeno. Il primo passo fu proprio quello di commercializzare il poco conosciuto elio, sensibilizzando i clienti sui rischi che altrimenti avrebbero potuto correre.

     

    Dalla distribuzione dell’elio, ben presto, la gamma di articoli si è ampliata. E, insieme al primo piccolo negozio, è cresciuta anche la famiglia.

     

    Sarà Francesca, infatti, la secondogenita, ad inaugurare a 5 anni lo shop di San Gennaro Vesuviano e, successivamente, compiuti gli 8 anni, quello sito a Nola.

     

    Nel 2011, mentre l’ormai cresciuta Giovanna si accingeva a spegnere le 18 candeline, il CIS di Nola ha accolto il punto vendita all’ingrosso in una struttura dotata di un’area espositiva di oltre 1500 mq per poi trasferirci, dal 2017, nell’attuale locale, sempre all’interno del CIS, più grande del doppio della superficie.

     

    Attenti ad ogni nuova tendenza, Aria Di Festa cerca quotidianamente di migliorare la propria proposta e, grazie ad uno staff attento e cordiale, di coadiuvare la sempre crescente clientela.

     

    Un doveroso ringraziamento va a collaboratori, fornitori e clienti.

     

    Nel 2020 è partito il grande Progetto AQB Italia che prevede la formazione e la qualificazione di Esperti Balloon Artist.

     

    Con l’avvento del web, la nostra Aria Di Festa travalica ogni confine e si apre al mondo perché DOVE C’E’ UNA FESTA... C’E’ ARIA DI FESTA!